Logo San Marino RTV

Tanti vip oggi a Riminiwellness

2 giu 2016
Tanti vip oggi a Riminiwellness
Non è la ressa di gente ad intimorire uno come Martin Castrogiovanni, “pilone” della nazionale italiana di rugby, oggi a Riminiwellness ospite di Technogym.
Disponibilissimo coi fans, scatenati nel chiedergli una foto, Castrogiovanni s’è guardato intorno ed ha esclamato: “Questa è proprio una bella mischia!”.
Ed ha aggiunto: “Mi piace essere qui e condividere con tante persone la voglia di star bene. Lo sport è sinonimo di salute e negli ultimi anni vedo crescere questa convinzione. Qui si sperimentano tante discipline e con le macchine è possibile allenarsi puntando alla qualità, concentrando gli sforzi sugli obiettivi desiderati. Bella questa manifestazione, trasmette uno spirito positivo e poi a me stare in mezzo a tanta gente è sempre piaciuto”.

Monica Contrafatto, militare ferita gravemente in Afghanistan e oggi atleta paraolimpica (a settembre gareggerà ai Giochi di Rio nei 100 metri). “Quando ero in ospedale guardavo le Paraolimpiadi di Londra - racconta - E' stato allora che ho deciso che sarei diventata un'atleta. Mi sto preparando per i Giochi da più di un anno”. Contrafatto ha espresso ammirazione per l'evento riminese: “E' bello vedere così tanta gente che tiene alla forma fisica”.

Presente anche il motociclista Marco Melandri: l'ex campione del mondo della classe 250 è stato letteralmente assalito dai fan. “Il bello di Rimini Wellness - ha detto - è che il pubblico può essere protagonista, provare tutto ciò che vuole”. Riguardo al suo futuro, Melandri si è mostrato fiducioso: “Spero ancora di trovare una moto per gareggiare in Superbike. Intanto, assieme a mia sorella, sto lavorando a un nuovo progetto: un sito web che vi sorprenderà”.

Lo chef Domenico D'Agostino ha stregato il pubblico di FoodWell con la sua esibizione di showcooking. “E' bello - ha detto - che in un evento come questo si parli anche di cibo, affiancando chef e nutrizionisti. Il mio ingrediente segreto? Il cuore”.

Riproduzione riservata ©