Logo San Marino RTV

Tennis, San Marino Junior Cup: primi incontri nel tabellone principale Under 12

9 lug 2018
Tennis, San Marino Junior Cup: primi incontri nel tabellone principale Under 12
Ha preso il via oggi, con i match del primo turno di tabellone maschile, la San Marino Junior Cup Under 12, competizione internazionale inserita nel calendario Tennis Europe che ha visto scendere in campo la scorsa settimana le categorie Under 14 e Under 16.
Dopo le qualificazioni andate in scena nel weekend, il primo turno ha visto un buon livello di gioco. Completati tutti i singoli maschili del primo turno, hanno preso il via nel tardo pomeriggio gli incontri di doppio.
Domani, invece, toccherà al tabellone femminile, che vedrà scendere in campo, tra le altre, la sammarinese Ludovica Ceccoli, la italo-sammarinese Giulia Galvani e la portacolori della Scuola Federale Tennis di San Marino Sveva Pansica.

Ieri, intanto, è arrivata una doppia soddisfazione proprio per la Scuola Federale diretta da Corrado Barazzutti. Federico Baldinini ha vinto il suo primo torneo Under 10 a Pinarella, imponendosi in finale per 6-3 6-2. Sofia Romualdi, invece, dopo essere stata eliminata al primo turno di qualificazione della San Marino Junior Cup Under 12, nel pomeriggio ha raggiunto la finale Under 14 nel torneo di Morciano, imponendosi contro la sua avversaria, una 4.1 marchigiana.