Logo San Marino RTV

Testimoni di Geova: "Il capo branco dello stupro di Rimini ha presenziato alle nostre adunanze"

3 set 2017
Testimoni di Geova: "Il capo branco dello stupro di Rimini ha presenziato alle nostre adunanze"
Testo della mail

Abbiamo notato con molto piacere che non avete scritto nulla di inesatto sul vostro sito, quindi spero che questa dichiarazione possa aiutarvi ad avere un quadro più chiaro.
Visto la conversazione telefonica prima avvenuta, per darle solo una misura numerica della differenza tra chi può avere in passato frequentato alcune nostre adunanze e quella di essere un Testimone di Geova, nell'anno 2016 in media ogni MESE hanno studiato la Bibbia con noi 10.115.264 persone interessate a capire meglio la Bibbia, molte delle quali frequentano anche la adunanze, ma alla fine dell'anno solo 264.535 in TOTALE si sono battezzate diventando Testimoni di Geova.
La stragrande maggioranza, come giusto che sia, decide autonomamente di abbandonare il percorso per fare altre scelte di vita che ritiene più opportune.


CONGREGAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA
PER LA REPUBBLICA DI SAN MARINO


Caro Direttore,

come rappresentante stampa dei Testimoni di Geova di San Marino, al fine di prevenire la diffusione di notizie false e infondate, desidero informarLa che Guerlin Butungu, il capo branco dello stupro di Rimini NON E’ MAI STATO un Testimone di Geova.

Le foto pubblicate sul suo profilo Facebook si riferiscono a casi passati in cui Guerlin Butungu è venuto a presenziare alle nostre adunanze, che notoriamente sono aperte al pubblico.

Grati per la Sua collaborazione nel diffondere un’informazione libera e corretta rimango a disposizione per qualunque ulteriore domanda.

Cordialmente Lino Giardi

Riproduzione riservata ©