Logo San Marino RTV

THE COLOR RUN POWERED BY SKITTLES - #2 RICCIONE

12 lug 2018
THE COLOR RUN POWERED BY SKITTLES - #2 RICCIONE
Riccione è pronta ad accogliere sabato The Color Run powered by Skittles, la 5km non competitiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, giunta quest’anno alla sua sesta edizione italiana. Una versione tutta sunsetcon partenze al tramonto, in cui andrà in scena una manifestazione rinnovata e ancora più splendente della “fun race più divertente del Pianeta”.

Mood del 2018 il tema Hero, da cui #herotour che da il nome a tutto il tour, tutto ispirato agli eroi del quotidiano, lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, fondatore nel 2013 del format evento volto a promuovere il benessere psico-fisico legato alla corsa.

Le partenze dei color runner avranno luogo dalle ore 19:00 nei pressi di Piazzale Roma, palcoscenico perfetto per ospitare questa manifestazione. Da lì i partecipanti si dirigeranno sul Lungomare della Repubblica e su quello della Costituzione. Si passerà in viale Gramsci, zona più interna, toccando Villa Martinelli e Piazzale Ceccarini. Non mancherà un passaggio nello stesso viale Ceccarini e l’ingresso in spiaggia attraverso il Bagno 56.

Riproduzione riservata ©