Think Sinergy: presentata la destinazione San Marino a 134 agenzie viaggi indonesiane

12 feb 2019
Think Sinergy: presentata la destinazione San Marino a 134 agenzie viaggi indonesiane
L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio ha il piacere di comunicare il grande successo dell’evento di presentazione del pacchetto di viaggio “Italy + San Marino and Switzerland” tenutosi in data 12 febbraio, presso l’hotel Haris Vertu di Giacarta.


Tale evento, che ha registrato l’affluenza di 134 tra le principali agenzie di viaggio indonesiane, è stato organizzato da questa Agenzia in collaborazione con il tour operator KUONI, l’Ambasciatore presso l’ASEAN e Presidente di questa Agenzia, Massimo Ferdinandi, l’Ambasciata della Repubblica italiana in Indonesia e l’Ambasciata della Repubblica di San Marino in Indonesia.


Il grande interesse mostrato dai suddetti operatori turistici e gli incoraggianti dati relativi agli arrivi dei turisti indonesiani a San Marino costituiscono la più efficace riprova della bontà delle strategie promozionali implementate dall'Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio nel campo dell’attrazione dei flussi turistici.



Come più volte sottolineato, la costruzione di virtuose sinergie, THINK SYNERGY, è una delle priorità di questa Agenzia e l’evento in oggetto rappresenta un ottimo esempio in tal senso.
L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio è altresì lieta di comunicare che le sue operazioni promozionali verso l’attrazione di nuovi flussi turistici, in sinergia con la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e quella per il Turismo, stanno procedendo con efficacia e regolarità sia in Indonesia che in Vietnam e che presto nuovi Paesi entreranno a far parte di tali operazioni.