Logo San Marino RTV

I tifosi di Michael Antonelli hanno preparato uno striscione e degli adesivi per esprimere vicinanza a Michael ed alla sua famiglia

3 ott 2018
I tifosi di Michael Antonelli hanno preparato uno striscione e degli adesivi per esprimere vicinanza a Michael ed alla sua famiglia
“Forza Michael” . Un cuore e due semplici parole per esprimere vicinanza ed affetto a Michael Antonelli ed alla sua famiglia.
Un gruppo di amici e di appassionati di sport, ha deciso di realizzare uno striscione degli adesivi “Forza Michael” per la 61esima Lugo - San Marino.
La gara è una tra le principali corse ciclistiche giovanili della Romagna, alla quale ha partecipato anche Michael qualche anno fa. È in programma domenica 7 ottobre con partenza alle 9.30 da Lugo ed arrivo alle 11.52 circa in Piazzale lo Stradone, a San Marino Città.
Gli adesivi “Forza Michael” verranno distribuiti anche ai giovani che parteciperanno alla gimkana organizzata dalla Juvenes, in programma sabato 6 ottobre al Parco Laiala.
Michael Antonelli ha moltissimi tifosi che lo sostengono virtualmente in questa corsa difficile, tutta in salita e vogliono incitarlo il più possibile per vincere la gara più importante della sua vita. Michael sta lottando dal 15 agosto con grandissima determinazione e questo è un piccolo gesto per dire, ancora volta, FORZA MICHAEL!

Comunicato stampa
I tifosi di Michael Antonelli

Riproduzione riservata ©