Logo San Marino RTV

Tiss’You Care organizza un corso gratuito per tutti i professionisti della fisioterapia

28 nov 2018
Tiss’You Care organizza un corso gratuito
per tutti i professionisti della fisioterapia
Tiss’You Care, nelle prime settimane di operatività ha già ospitato diversi interventi chirurgici all’avanguardia ed ha aperto le porte dei suoi ambulatori specialistici con grande soddisfazione di medici, collaboratori e pazienti. L’obiettivo è quella di attivare, prima di quanto inizialmente previsto, tutti i percorsi clinici studiati dal board scientifico. Contemporaneamente Tiss’You Care sta sviluppando una lunga serie di iniziative tra le quali, la più imminente è dedicata ai professionisti della riabilitazione.
Tiss’You Care organizza una serie di incontri, con “taglio pratico” che possano essere d’aiuto alla routine lavorativa di fisioterapisti e terapisti.
Il progetto si articola in 5 serate della durata di due ore ciascuna (la prima fissata per dicembre 2018, le altre ad inizio 2019), la partecipazione alle quali è completamente gratuita, organizzate all’interno della sala conferenze di Tiss’You Care (Centro Fiorina, Strada Paderna, 2 – Domagnano - San Marino) con medici, professionisti e tecnici.
Si parlerà di medicina rigenerativa (teoria e pratica) e terapie cellulari ma anche di marketing e comunicazione. La partecipazione è gratuita (prenotazione obbligatoria al 339.1837058), cliccando sul link sotto è possibile scaricare il programma completo delle lezioni.
Scarica qui la brochure del corso

Comunicato stampa
Tiss’You Care

Riproduzione riservata ©