Logo San Marino RTV

Titancoop San Marino: tre importanti iniziative

9 gen 2023
Titancoop San Marino: tre importanti iniziative

Il Consiglio di Amministrazione di Titancoop informa su tre importanti iniziative che la Cooperativa ha deliberato, nel solco della propria tradizionale presenza sul Territorio e di concreta attenzione al sociale.

- Dal 9 dicembre 2022 al 28 febbraio 2023, l’1% dell’incasso sui prodotti a marchio Coop, verrà destinato all’acquisto di materiale didattico selezionato dall’Asilo Nido, dalla Scuola dell’Infanzia e dalla Scuola Elementare della Repubblica, sulla base delle loro esigenze didattiche. I soci contribuiranno attivamente alla formazione dei giovani sammarinesi ed al sostegno delle istituzioni scolastiche.

- Si è riconosciuto un importo una tantum di 500€ a ciascun dipendente della Cooperativa, con l’obiettivo di contribuire a difendere il potere d’acquisto delle lavoratrici e dei lavoratori, anche in relazione agli aumenti dei costi energetici previsti a partire dal 2023.

- E’ stato confermato un importante intervento Sociale per contribuire alla riduzione della retta dell’Asilo Nido Interaziendale “Un, due, tre…. Stella,” riservata ai Soci Titancoop. Un contributo che abbatte la retta delle famiglie del 20%.

Ricordiamo inoltre che a metà del 2022 il Cda ha approvato per 3 mesi un progetto sulla “Smac-Card” riconoscendo a tutti i clienti un maggior sconto passando dal 2% al 5%. L’obbiettivo di queste iniziative è stato quello di trovare soluzioni tangibili a beneficio dei nostri soci/clienti e di tutti i nostri lavoratori in un contesto economico particolarmente complicato.

Cs - Consiglio di Amministrazione Titancoop





Riproduzione riservata ©