Logo San Marino RTV

Tre studenti dell’Università di San Marino a Evolution Forum Business School grazie ad una borsa di studio

Gianluca Spadoni, ideatore e direttore didattico di Evolution Forum Business School: “Crediamo nel territorio e crediamo che non ci sia miglior investimento di quello fatto sulle competenze delle persone”.

15 mar 2023
Tre studenti dell’Università di San Marino a Evolution Forum Business School grazie ad una borsa di studio

L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha selezionato tre studenti del corso di laurea in Ingegneria Gestionale che parteciperanno gratuitamente a Evolution Forum Business School, percorso formativo professionale dedicato alla comunicazione, alla vendita e alla gestione aziendale. Evolution Forum, azienda sammarinese leader nel mondo della formazione manageriale, ha messo a disposizione degli studenti dell'Ateneo tre borse di studio per dare l'accesso ai quattro incontri da due giorni che compongono il percorso formativo del 2023 e che prevedono l’alternarsi di educazione e istruzione.

Queste le tappe:

17-18 marzo 2023, in cui si parlerà di ispirazione e visione;

23-24 giugno 2023, in cui si parlerà di mentalità e organizzazione;

27-28 ottobre 2023, in cui si parlerà di azione e valore;

8-9 dicembre 2023, in cui si parlerà di innovazione.

Tutte le giornate saranno tenute presso la sede della Dallara Academy a Parma. Tanti i relatori qualificati: Gianluca Spadoni, Giampaolo Dallara, Andrea Pontremoli, Ferdinando "Fefè" De Giorgi, Max Damioli, Paolo Crepet, Umberto Galimberti, Josefa Idem, Licia Consoli, Nicola Spagnuolo, Davide Lippi, Carlo Diana, Nicola Bertinelli, Sara Pedini, Emanuele Maria Sacchi, Alessandra Ghisleri, Enrico Grassi, Stiven Muccioli, Klaus Davi, Diego De Simone, Giacomo Sintini. I tre studenti coinvolti, selezionati dall’Ateneo attraverso una commissione di valutazione, assisteranno a lezioni che miscelano didattica ed esperienza di professionisti, imprenditori di successo e trainer specializzati del territorio italiano. “Crediamo nel territorio – spiega Gianluca Spadoni, ideatore e direttore didattico di Evolution Forum Business School – e crediamo che non ci sia miglior investimento di quello fatto sulle competenze delle persone. Tutto parte dalle persone e le persone mai come oggi hanno bisogno di contenuti, di visione, di essere coinvolti”.





Riproduzione riservata ©