Logo San Marino RTV

Trofeo Arzilli con il botto

1 feb 2019
Trofeo Arzilli con il botto
Come noto nel contesto del 22° Festival Internazionale della magia di San Marino, in programma per il 15/16/17 marzo prossimi patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, si svolge il “ Trofeo Arzilli” così denominato perché i premi o trofei vengono offerti dalla omonima gioielleria Sammarinese.
Cos’è il Trofeo Arzilli ce lo spiega Gabriel organizzatore della manifestazione: - “ una decina di anni fa abbiamo voluto creare un concorso internazionale di magia da inserire nel contesto del festival stesso, per dare l’opportunità ai giovani maghi di potersi lanciare e mostrare ad una giuria internazionale altamente competente le loro capacità ed innovazioni”.
Obiettivo pienamente raggiunto perché grandi nomi della magia e grandi campioni mondiali sono partiti dal nostro concorso, un grande prestigio per noi e anche per la piccola repubblica del Titano!!
Ricordiamo che il concorso si svolge presso il palazzo dei congressi Kursaal venerdì 15 marzo alle ore 20’30 ed è aperto al pubblico che accorre sempre molto numeroso per assistere a questa magica sfida a colpi di bacchetta tra maghi provenienti da tutta Europa.
Pensate che in questa edizione si esibiranno ben 16 maghi, considerato che il massimo era stato 13, ecco perché l’abbiamo definita edizione con il botto !!
Senza contare poi che dieci non sono stati ammessi, una vera soddisfazione davvero, considerando che il problema di chi organizza concorsi, e questo a livello europeo, è proprio quello di avere pochi concorrenti che vi partecipino.
Chi volesse assistere a questo fantastico spettacolo può prenotare i biglietti direttamente sul sito :
www.festivalinternazionaledellamagia.com oppure presso la nostra prevendita di San Marino : Edicola Quadrifoglio in via Piana 101 e se non l’avete ancora fatto. Prendete il biglietto, il mondo della magia vi attende, non ve ne pentirete!!!
L’addetto stampa
William Fulvi

Riproduzione riservata ©