Logo San Marino RTV

TRS GIULIANELLI E GABRIELLI I LEADER DOPO IL 18° BIANCO AZZURRO

7 set 2018
TRS GIULIANELLI E GABRIELLI I LEADER DOPO IL 18° BIANCO AZZURRO
Dopo il secondo atto del neonato Trofeo Rally San Marino, la classifica generale per quel che riguarda piloti e navigatori inizia a delinearsi in vista dell'ultimo appuntamento in programma nel mese di novembre dove i trofeisti si sfideranno sulle strade del 46° Circuito dei Campioni.

Nella classifica assoluta piloti comanda Michele Giulianelli con 37 punti seguito da Jader Vagnini e Stefano Pellegrini con 36 punti. Quarto in graduatoria con 31 punti troviamo Stefano Magnani. Saranno presumibilmente loro a giocarsi il primato e la vittoria finale. Più staccato il resto del plotone.

Per quanto riguarda invece i co-equiper anche qui troviamo una bellissima battaglia con sei codriver separati da pochi punti.
Comanda Mirco Gabrielli con 37 punti, seguito a due punti di distanza (35) da Marco Baldazzi e da Cristina De Luigi, 34 punti per Alessandro Biordi e 32 punti per le "lady" Marinella Francia e Anna Tonini. Più staccati invece gli altri, che paiono tagliati fuori dalla lotta per il titolo.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino

Riproduzione riservata ©