Logo San Marino RTV

“Tutti Pazzi per i Fiori” lancia #Wedding San Marino

15 lug 2018
“Tutti Pazzi per i Fiori” lancia #Wedding San Marino
La Repubblica di San Marino è uno dei luoghi più belli del mondo e il suo centro storico è considerato da Unesco patrimonio storico e artistico dell’umanità. Il titano è ricco di location uniche, affascinanti, perfette per celebrare e festeggiare, un momento importante della vita come il matrimonio e accompagnarlo a uno straordinario viaggio di nozze.



Nasce da questa realtà il nuovo progetto “#Wedding San Marino”, che raccoglie i migliori professionisti sammarinesi di banqueting, arredo, design, wedding planning, accoglienza e ospitalità. Al progetto aderiscono e collaborano: Fior di Verbena Viva- Digital, Consorzio San Marino 2000, Kiaora Travel. Con loro anche Catering Righi, Grand Hotel San Marino, Hotel Titano, Podere Lesignano, Mw Foto, Dimensione Sposi, Giorgia Boutique, Cristina Club e Osé Day Spa.



“Siamo un Paese bellissimo. Solo per fare un esempio, in pochi possono offrire per una cerimonia una terrazza come quella dell’Hotel Titano. In Repubblica abbiamo straordinari professionisti quali lo stellatissimo chef Luigi Sartini e imprese in grado di organizzare viaggi e soggiorni perfetti – spiega Mara Verbena – C’è già interesse di tour operator e organizzatori d’eventi, per inserire nelle loro proposte di destinazione ai clienti anche #Wedding San Marino. Cureremo ogni dettaglio: dalla cerimonia, agli arredi floreali e bouquet, al banchetto nuziale. Per arrivare alla sistemazione alberghiera a tour alla scoperta delle bellezze del Titano. Il vero plus è che persone e organizzatori, avranno un unico interlocutore per ogni aspetto del loro appuntamento nuziale”.



La presentazione ha concluso la kermesse, tra fiori natura e musica di Palazzo Graziani, con cui da venerdì a domenica centinaia di appassionati hanno festeggiato il 35° compleanno di “Fior di Verbena”. Un festa destinato a durare fino al 31 dicembre. Infatti, fino da allora, ogni cliente avrà uno sconto del 15% su ogni evento organizzato con “Fior di Verbena”.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©