Logo San Marino RTV

Ufficio del Lavoro: entro il 31 ottobre è obbligatorio compilare il Curriculum Vitae

10 ott 2016
Ufficio del Lavoro: entro il 31 ottobre è obbligatorio compilare il Curriculum Vitae
Si comunica che sul sito dell'Ufficio del Lavoro www.ufficiodellavoro.sm è disponibile la Circolare n. 34/DIR.DISP./2016 del 4 ottobre 2016 contenente le informazioni per effettuare la compilazione obbligatoria on line del Curriculum Vita entro il termine perentorio sotto specificato.
Si informano gli iscritti alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato, al momento non occupati e che non hanno ancora inserito il curriculum vitae on line ai sensi delle disposizioni contenute nella Circolare n. 30 del 29/02/2016, che sono obbligati inderogabilmente entro il giorno 31 ottobre 2016 ad inserire propri dati finalizzati alla compilazione del Curriculum Vitae.
Si ricorda che nei confronti di coloro che non ottemperano alle disposizioni nei termini di scadenza previsti, l'Ufficio del Lavoro procederà alla cancellazione dall'iscrizione alle liste di avviamento al lavoro e la contestuale decadenza degli ammortizzatori eventualmente percepiti.
Per la formalità di compilazione del curriculum vitae on li ne è possibile avvalersi delle Organizzazioni Sindacali o delle Associazioni Economiche di Categoria.

Per ogni informazione o chiarimento sui contenuti della circolare è possibile contattare il numero telefonico 0549 882590 oppure inviare e-mail a informativa.udl@pa.sm .

Comunicato stampa
Direzione Generale della Funzione Pubblica

Riproduzione riservata ©