Logo San Marino RTV

Under 17: domani la partenza per Antalya

22 ott 2018
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Domani la Nazionale Under 17 prenderà il volo alla volta della Turchia, dove a partire dal giorno seguente sarà impegnata nel mini torneo di qualificazione all’Europeo di categoria, la cui fase finale è in programma a maggio dell’anno prossimo in Irlanda.

Ad ospitare le gare del Gruppo 10, quello di cui fa parte San Marino, sarà la località costiera di Antalya. Oltre alla Selezione biancoazzurra, il mini torneo vedrà impegnate anche Slovacchia e Irlanda del Nord, oltre naturalmente alla Turchia padrona di casa.

San Marino debutterà mercoledì pomeriggio, alle 15:30 italiane (le 16:30 locali), proprio contro la Turchia. La seconda gara in programma sarà sabato 27 - alle 12:00 - contro la Slovacchia, prima di concludere il percorso martedì 30, alle 13:30 contro l’Irlanda del Nord.

Si gioca per l’accesso al turno élite, anticamera della fase finale del 18° Campionato Europeo UEFA Under 17. Il CT biancoazzurro Andy Selva, che una settimana fa aveva stilato una lista provvisoria di 27 giocatori da coinvolgere negli ultimi allenamenti in vista dell’impegno turco, ha compiuto la scrematura finale.

Ecco i 21 giocatori che domani saliranno assieme a lui sull’aereo diretto in Turchia:

Riproduzione riservata ©