Logo San Marino RTV

UniRsm: bando per borse di studio Istituto Giuridico Sammarinese

21 nov 2018
UniRsm: bando per borse di studio Istituto Giuridico Sammarinese
Curare le ricerche finalizzate alla raccolta e pubblicazione della giurisprudenza civile e penale sammarinese. Questa la principale attività richiesta alle due figure che verranno individuate attraverso un bando di concorso con cui l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino supporterà le attività editoriali dell’Istituto Giuridico Sammarinese, impegnato in un’opera di pubblicazione, sul web e su volumi cartacei, delle sentenze in materia civile e penale.
La partecipazione è aperta ai cittadini sammarinesi o residenti di età non superiore ai 35 anni e in possesso di un diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza o vecchio ordinamento.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla sede dell’Istituto Giuridico Sammarinese, in via Salita alla Rocca 44, San Marino Città, entro le ore 12 del 14 dicembre 2018. Il bando completo può essere consultato sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “ateneo”.

Cs UniRsm

Riproduzione riservata ©