Logo San Marino RTV

Università San Marino: aperte le selezioni per "Addetto del centro per il monitoraggio del sistema di istruzione e formazione"

18 lug 2016
Università San Marino: aperte le selezioni per "Addetto del centro per il monitoraggio del sistema di istruzione e formazione"
Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per designare un insegnante al quale affidare l’attività del Centro per il monitoraggio del sistema di istruzione e formazione. E’ stato infatti pubblicato il bando attraverso il quale verrà incaricato un docente che ricoprirà il ruolo dall’anno scolastico 2016/2017 a quello 2018/2019.
Fra i compiti assegnati compaiono la predisposizione di strumenti per la valutazione del sistema scolastico e la cura del progetto “Osservatorio del diritto - dovere all’istruzione e alla formazione”, con l’implementazione di un database dal quale ricavare il percorso degli studenti.
Per partecipare al bando, rivolto a insegnanti in ruolo o stabilizzati di prima fascia, vengono richiesti un titolo di laurea magistrale e competenze nel campo della documentazione e della formazione. Le domande devono essere consegnate o fatte pervenire entro le ore 12 di martedì 16 agosto al Dipartimento Istruzione, contrada Omerelli 23, nel centro storico del Titano.
Il “bando di selezione per distacco dall’insegnamento nel triennio scolastico dal 2016/17 al 2018/19 per il Centro per il monitoraggio del sistema di istruzione e formazione” è consultabile sul sito web www.unirsm.sm. Per richiedere informazioni è possibile contattare telefonicamente il Dipartimento al numero 0549 885098, oppure inviare una email ad amministrazione.istruzione@pa.sm.

Comunicato stampa
Università di San Marino

Riproduzione riservata ©