Logo San Marino RTV

L’Università di San Marino cerca un tecnico per il laboratorio foto - video del corso di laurea in Design

16 nov 2018
L’Università di San Marino cerca un tecnico per il laboratorio foto - video del corso di laurea in Design
Un tecnico chiamato a supportare le attività di didattica e garantire la manutenzione delle attrezzature del laboratorio foto - video del corso di laurea in Design. Si tratta della figura ricercata dall’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, che ha emesso un bando di concorso per un contratto di collaborazione della durata di nove mesi, durante i quali sono previste almeno 1.000 ore di presenza. Per partecipare occorre, fra le altre cose, essere cittadini sammarinesi o residenti in repubblica, non avere un’età superiore ai 35 anni ed essere in possesso di un diploma di laurea magistrale, vecchio ordinamento o prioritariamente in Design.
Le domande di partecipazione alla selezione vanno inviate o consegnate al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, nel World Trade Center di via Consiglio dei Sessanta 99, a Dogana, al terzo piano della torre B. I termini scadono alle ore 12 del 12 dicembre prossimo.
Il bando completo può essere consultato sul sito www.unirsm.sm nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall'area “Ateneo”.

Comunicato stampa
Università di San Marino

Riproduzione riservata ©