Logo San Marino RTV

USC: "Profondamente delusa dalla modalità con cui la Segreteria al Turismo ha gestito l'accordo con la San Marino By Train"

12 apr 2017
USC: "Profondamente delusa dalla modalità con cui la Segreteria al Turismo ha gestito l'accordo con la San Marino By Train"
I MEMBRI DEL DIRETTIVO USC DEL CENTRO STORICO, COMUNICANO AI COLLEGHI COMMERCIANTI QUANTO SEGUE.

Da anni si è in attesa di un cambiamento di metodo , dialogo, collaborazione e sinergie fra l'associazione e la Segreteria al Turismo.

L'USC si ritiene profondamente delusa dalla modalità con cui la Segreteria al Turismo ha gestito l'accordo con la San Marino By Train vanificando il lavoro di mediazione svolto negli ultimi anni fra gli operatori del centro storico.

Leggendo il verbale dell'incontro, tenutosi il 20 gennaio u.s., avevamo percepito l'apertura tanto sperata da parte della Segretaria.
Forse però il modus operandi non è cambiato!

L'associazione aveva proposto i punti chiave per non creare squilibri nella distribuzione dei flussi turistici del Centro Storico.

A tal fine era stato promesso all'USC ed alle altre parti in causa un ulteriore incontro mai avvenuto e indicato nella mail del 31 gennaio.
Lo si attendeva prima della firma dell'accordo proprio perché annunciato.
I tavoli a cui hanno partecipato i nostri rappresentanti, dopo quella data, riguardavano altre tematiche e non la questione “trenino”.


L'USC sottolinea che prende le distanze dalle risultanze di questa vicenda.

Riproduzione riservata ©