Logo San Marino RTV

USOT aderisce con entusiasmo al progetto NEXTIME EVENTI - MARA VERVBENA per il Natale delle Meraviglie San Marino 2018

28 ago 2018
USOT aderisce con entusiasmo al progetto NEXTIME EVENTI  - MARA VERVBENA
per il Natale delle Meraviglie San Marino 2018
Il lungo periodo natalizio rappresenta un punto di forza nel lungo inverno sammarinese e consente agli operatori del settore turistico e commerciale di sostenere l’apertura delle loro attività in un periodo molto critico. Per questo USOT ritiene che il prossimo Natale 2018 debba essere un evento vincente, con la collaborazione di tutte le migliori energie, a partire dalle Associazioni e dai loro associati.
A seguito quindi di un intenso lavoro agostano in collaborazione con l’Ufficio del Turismo e la Segreteria di Stato al Turismo, USOT ha aderito con entusiasmo progetto NEXTIME EVENTI – MARA VERBENA per il Natale delle Meraviglie 2018 a San Marino.
Si tratta infatti di un CONCEPT “ ACCENDI L’EMOZIONE ” che promuove INNOVAZIONE e TRADIZIONE per il nostro consolidato Brand di successo “Il Natale delle Meraviglie”.
Dopo aver valutato i tre diversi progetti ( tutti sammarinesi) presentati nella prima settimana di agosto ( Nextime Eventi, Viva Digital e Mara Verbena) , USOT USC e OSLA hanno suggerito che ci fosse una sinergia tra i tre interlocutori, che ha portato da tre a due i proponenti i progetti definitivi : Nextime Eventi srl con Mara Verbena da una parte e Viva Digital srl con Cinephil dall’altra.
A quel punto USOT, valutati i criteri di esperienza pluriennale in eventi , la capacità organizzativa e finanziaria e la forza del Concept “Natale a San Marino : Accendi l’emozione”, ha aderito al progetto Nextime Eventi -Mara Verbena, chiedendo ai proponenti un ampio coinvolgimento dei Partner Istituzionali ( ad esempio Consorzio Terre di San Marino, Consorzio San Marino 2000) delle Associazioni di Categoria e dei migliori attori presenti sul territorio (Fun4All, F.lli Benedettini, San Marino Comics, etc..)
Tra i due progetti la Segreteria di Stato al Turismo e l’Ufficio del Turismo hanno scelto il progetto Nextime Eventi -Mara Verbena.
Siamo quindi molto fiduciosi che lavorando insieme a Nextime Eventi e Mara Verbena avremo un Natale 2018 ricco di attrattive e originalità. I tempi sono molto stretti e chiediamo a tutti , cittadinanza e operatori, di aderire e sostenere con il nostro stesso entusiasmo il prossimo Natale delle Meraviglie 2018 targato Nextime Eventi –Mara Verbena, la cui buona riuscita dipenderà anche dal lavoro di squadra del Paese e da una auspicata ottima comunicazione!

cs Usot

Riproduzione riservata ©