Logo San Marino RTV

La Vela Illuminata propone a Trarivi (Montescudo Montecolombo) una serata per la famiglia con il cartone animato Disney “Zootropolis”

26 lug 2017
La Vela Illuminata propone a Trarivi (Montescudo Montecolombo) una serata per la famiglia con il cartone animato Disney “Zootropolis”
Cinema di qualità, classici restaurati, film per la famiglia, cortometraggi d’autore e documentari, il tutto ospitato nei più bei comuni dell’entroterra riminese, con il gran finale al Parco Marecchia di Rimini: ritorna per l’estate 2017 La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica finanziata dalla Regione Emilia Romagna con la collaborazione dei Comuni partecipanti all’iniziativa, con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub.
Il progetto, creato dall’Arboreto di Mondaino, si articola in un calendario di proiezioni all’aperto in location suggestive (in caso di maltempo c’è la possibilità di effettuare la proiezione al chiuso), ad ingresso gratuito con inizio alle ore 21.15.
Giovedì 27 luglio la Vela fa tappa nel Comune di Montescudo Montecolombo (località Trarivi – circolo ANSPI) per la proiezione del lungometraggio d’animazione Disney Zootropolis firmato da Byron Howard e Rich Moore, con la supervisione di John Lasseter, figura centrale della attuale Disney, impegnato sul duplice fronte della “casa del topo” e dei progetti Pixar. Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando…

Riproduzione riservata ©