Logo San Marino RTV

Ventoso in Concert raddoppia: due giorni di esperienze musicali, artistiche e solidali, sabato 15 e domenica 16 luglio a Ventoso (RSM)

13 lug 2017
Ventoso in Concert raddoppia: due giorni di esperienze musicali, artistiche e solidali, sabato 15 e domenica 16 luglio a Ventoso (RSM)
Dopo 12 anni di presenza costante sul territorio sammarinese il VENTOSO IN CONCERT raddoppia: 15-16 LUGLIO 2017, due giornate all'insegna della buona musica, del divertimento e della solidarietà!
Sarà un edizione molto speciale dedicata ai SOGNI. "Non tenere i sogni tra le mani" è lo SLOGAN di quest'anno che riprende una frase che il Missionario sammarinese PADRE MARCELLINO disse a centinaia di giovani sammarinesi per incoraggiarli a sognare e a lottare per un mondo migliore e una umanità migliore.
Da qui, il cuore della festa, nasce un programma ricchissimo di attività, laboratori e spettacoli che toccano tematiche di sostenibilità ambientale e giustizia sociale. Testimonianze e storie di riscatto dalla Palestina all'Africa, raccontate attraverso l'Arte. Lo spettacolo teatrale "Umano non Umano" dei ragazzi delle Scuole Superiori di San Marino. Laboratori creativi per bambini e adulti legati alla Natura. Allestimento del Mercato Locale del Borgo (MerLo) con prodotti agricoli e animali con possibilità di degustazioni e attività per i bambini.
E ancora: spazio relax con massaggi Shiatsu e riflessologia plantare, dimostrazioni di Difesa Rosa, Yoga all'alba e una ricca colazione bio, Street Art, gastronomia, cocktail e tanta musica live!!
Attesissimo il concerto dei CHAMELEON MIME della domenica sera che ci faranno ballare sui ritmi travolgenti dello Swing.
Come ogni anno l'ingresso è a OFFERTA LIBERA, di cui tutto il ricavato sarà devoluto alla Missione di Padre Marcellino a Lubumbashi, Congo.
Vi aspettiamo sabato e domenica dalle 17 al parco del Sorbo, Ventoso (RSM). Trovate il programma completo sul sito www.ventosoinconcert.com e sulle pagine Facebook e Instagram.
Il divertimento è assicurato!!!

comunicato stampa
I Ragazzi del Ventoso

Riproduzione riservata ©