Logo San Marino RTV

Al via domani la mostra Sguardi. Libertà creativa di forme, materie, colori

4 mar 2019
Al via domani la mostra Sguardi. Libertà creativa di forme, materie, colori
Dal Carnevale alla Festa della Donna. Confartigianato Imprese Rimini partecipa alla settimana di festeggiamenti con tre iniziative pubbliche.

Domani si inaugura anche la mostra ‘Sguardi. Libertà creativa di forme, materie, colori’ promossa da Donne Impresa Confartigianato Rimini insieme all’Associazione Artisti per caso e a cura di Loredana Matteini. La cerimonia di apertura è prevista domani alle 17.00 nella sala del Piano Strategico (piano terra) di Palazzo Garampi a Rimini.

La mostra, che ha il patrocinio del Comune di Rimini, della Casa delle donne ed è organizzata in collaborazione con Donne Impresa Confartigianato Rimini, resterà aperta fino a domenica 10 marzo tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

Espongono 28 donne artiste: Luciana Urbinati, Catherine Podrezo, Rosangela Bastiani, Serenella Turchiarelli, Giuliana Tabanelli, Bianca Righini, Margherita Righini, Marina Lambertini, Marina Colombari, Catia Mazza, Maria Grazia Papaleo, Paola Pasquali, Adriana Chiari, Silvana Salvati, Anna Maria Belardinelli, Antonella Mazza, Marisa Cenci, Clara Piacentini, Loredana Matteini, Valeria Piccari, Angela Vigorito, Luigi Righi, Laura Carniel, Martina Gravè, Adriana Cesarini, Noemi Della Rosa, Dorietta Bugli, Gabriella Rinaldi.



Domani Confartigianato Imprese Rimini sarà anche al fianco del Comune di Rimini nel pomeriggio dedicato a ColorCoriandolo, da 18 anni appuntamento imperdibile per i più piccoli nella giornata di chiusura del Carnevale. Giocolieri, musicisti e acrobati si aggiungeranno agli attesissimi dolcetti preparati dai fornai della Confartigianato. I tradizionali dolci di Carnevale saranno distribuiti gratuitamente dagli stessi artigiani.

Venerdì 8 marzo, Festa delle Donne, il Comune di Rimini premierà anche imprenditrici della Confartigianato nel tradizionale appuntamento che mette al centro la figura femminile, tanto più nel mondo delle imprese nel quale si aggiunge anche la responsabilità d’impresa.

Riproduzione riservata ©