Logo San Marino RTV

Voice Academy in concerto a Domagnano

30 set 2016
Voice Academy in concerto a Domagnano
L’estate è appena finita e l’autunno porta sempre nuovi corsi e nuove opportunità di formazione. Anche se, di fatto, le lezioni, non sono mai terminate neppure nel periodo estivo, grazie alla programmazione effettuata in collaborazione con il progetto “Tempo d’estate”. In ogni caso, comincia una nuova stagione e Voice Academy del Canto e del Teatro di San Marino si presenta con un concerto inaugurale, domenica pomeriggio, alle ore 18, presso la Sala Montelupo della Casa del Castello di Domagnano. Ingresso libero.
Sul palco, gli allievi e le punte di diamante. Infatti, il concerto prevede la presenza sul palco di due professionisti che collaborano già da tempo con Voice Academy, precisamente Monica Sarti (canto moderno) e Stefano "Scrigno" Dionigi (pianoforte e vocal Choach).
Accanto a loro, alcuni tra i migliori allievi, come Maria Vittoria Montagna, Sania Ricchi, Andrea Ciavatti, Davide Vagnetti e, naturalmente, molti altri.
Voice Academy del Canto e del Teatro di San Marino ha sede nel centro storico di Borgo Maggiore, in Piazza Grande, ed ha l’obiettivo di fornire a persone di qualsiasi età l'opportunità di iniziare o approfondire lo studio del Canto (Moderno e Classico) e della recitazione (Teatro, Cinema, Conduzione, Dizione) con professionisti affermati, diplomati nelle principali Accademie e Conservatori italiani, con alle spalle una lunga esperienza professionale.
Per informazioni: 337 1008856 e voiceacademysm@gmail.com

Riproduzione riservata ©