Logo San Marino RTV

VOICE ACADEMY: Presentati a Borgo Maggiore la nuova sede e i nuovi corsi 2015-2016

5 dic 2015
VOICE ACADEMY: Presentati a Borgo Maggiore la nuova sede e i nuovi corsi 2015-2016
VOICE ACADEMY: Presentati a Borgo Maggiore la nuova sede e i nuovi corsi 2015-2016
Presentati venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 18.00, la nuova sede della Voice Academy del Canto e del Teatro, i corsi per il 2015 e il 2016 e il corpo docente, in parte rinnovato.
La nuova sede di poco distante dalla precedente, è sita in via Galassi, 32 e affaccia su Piazza Mercatale a Borgo Maggiore di San Marino.

“Abbiamo scelto e voluto fortemente rimanere a Borgo Maggiore - ha dichiarato il M° Augusto Ciavatta, direttore della Voice Academy - oltre che per il fascino del luogo, non a caso inserito nel patrimonio mondiale dell’Unesco, perché pensiamo di poter dare anche noi il nostro piccolo contributo per animare questo suggestivo e storico angolo della nostra Repubblica”.

All’inaugurazione sono intervenuti i docenti dei corsi proposti per il 2015-2016: Monica Sarti e il vocal coach Stefano “Scrigno” Dionigi, docenti del corso di Canto Moderno; Sonia Grassi, docente del corso Teatro e TV; il direttore di Voice Academy, M° Augusto Ciavatta. Chiude la rosa dei corsi proposti, quello di Canto Lirico e le Masterclass di Canto, che saranno tenuti dalla docente Daniela Uccello.
Presenti all’evento anche Elisa Valentini e Roberto Pazzaglia, membri in rappresentanza della Giunta di Castello di Borgo Maggiore.
Nutrito anche il pubblico, composto di attuali allievi, futuri allievi e diverse persone che sono intervenute per conoscere la proposta formativa offerta.

Riproduzione riservata ©