Logo San Marino RTV

We have a dream: serata di gala "inclusiva" per la disabilità

25 giu 2018
Cari Amici,

siamo lieti di condividere l'INVITO ed il PROGRAMMA dell'evento WE HAVE A DREAM. L'evento nasce dall'idea di coniugare una serata conviviale tra i soci e gli amici di Associazione SAN MARINO-ITALIA, A.E.R.E.C San Marino e ROTARY CLUB San Marino, con uno scopo benefico come la sensibilizzazione verso un tema molto caro al nostro territorio, la disabilità, il tutto incorniciato nello splendido panorama della Piazza della Libertà. Una serata di Gala "inclusiva" ricca di contenuti e di opportunità!

In considerazione che il ricavato della serata sarà devoluto alla realizzazione di un sogno, la trasferta degli Atleti Special Olympics San Marino ai Mondiali di Abu Dhabi 2019, confidiamo nella vostra gradita partecipazione.

Il Segretario Generale Il Presidente
Elisabetta Righi Iwanejko Andrea Negri




Programma serata:
Ore 20:00 Aperitivo di benvenuto
Ore 21:00 Saluti Istituzionali
Ore 21:15 Cena di Gala
Ore 22:15 Isola dei dolci
Ore 22:30 Lotteria a favore degli Atleti "Special Olympics"
Ore 22:45 Musica e Danze con la San Marino Concert Band

Consigliamo ai nostri Graditi Ospiti di poter essere in Piazza della Libertà, Repubblica di San Marino tra le ore 20.00 e le ore 20.30 per regalarsi il momento indimenticabile dell’aperitivo al tramonto in uno scenario mozzafiato.
La serata proseguirà con la cena allestita in Piazza dallo Chef Luigi Sartini del Ristorante “RIGHI LA TAVERNA” accompagnati dalle dolci note dell’orchestra San Marino Concert Band composta da 35 musicisti.
Buffet di dolci, amari e caffè. Al termine della degustazione dessert, la San Marino Concert Band darà inizio alle danze.
***Ricordiamo che la Serata è a favore degli Atleti della Special Olympics San Marino***

Contributo di partecipazione: Il comitato organizzatore ha fissato in 100,00 Euro a persona la partecipazione all’evento.
Grazie all'aiuto dei nostri sponsor e della ricchissima LOTTERIA adibita al suo interno, il ricavato della serata sarà devoluto per la realizzazione di un sogno: la trasferta degli Atleti Special Olympics San Marino ai Mondiali di Abu Dhabi 2019.

Come prenotare: Chiediamo gentilmente di effettuare il versamento del contributo dei 100,00 Euro a persona entro e non oltre il giorno 30/06/2018 al seguente C/C Intestatario Conto: Patrizia Gallo Events Causale: Prenotazione Serata 06.07.2018 per n..... persona/e IBAN: SM 58 I 03034 09801 000010119441
Una volta effettuato il pagamento si chiede cortesemente di inviare una mail di conferma unitamente ai nominativi da inserire nell’ elenco ospiti a:events@patriziagallo.com oppure marinaberti68@gmail.com
Riceverete conferma di iscrizione via mail.
Termine iscrizione Sabato 30 giugno 2018
Rinuncia del partecipante: In caso di rinuncia del partecipante sarà restituito la somma pari al 50% della quota versata, se comunicato entro il 30 giugno 2018 (data ultima per le prenotazioni). Per le rinunce dopo tale data non verrà restituita alcuna somma.

Dress Code
Abito scuro per i Signori
Robe de Soirée per le Dame.

Riproduzione riservata ©