Logo San Marino RTV

Week end di adrenalina per il Motoclub Titano

16 apr 2018
Week end di adrenalina per il Motoclub Titano
Un week end di adrenalina e velocità, quello appena trascorso per i piloti del Motoclub Titano. Al debutto nella prima prova del Campionato Mondiale Super Sport 300, il velocissimo e giovanissimo pilota Luca Bernardi, già protagonista di un ottimo esordio nel campionato Italiano Velocità lo scorso Week end a Misano, nel circuito spagnolo di Aragon si è reso protagonista, con la sua Yamaha 300, di una gara in rimonta terminata al 19’ posto.
Spostandoci nel settore fuoristrada, l’esperto pilota Cristian Cucchi ha portato a termine la difficile prima prova del Campionato Europeo Enduro, tenutasi a Fabriano, classificandosi entrambi i giorni al 12’ posto in classe 250 4t.
Nella stessa località marchigiana, ha preso il via anche la terza gara del Campionato Regionale Enduro 2018, ricalcando il percorso e le prove speciali del Campionato maggiore. In classe Major 4t, Michele Brisigotti ha concluso al secondo posto, mentre Cristian Cucchi decimo. In classe Major 2t terzo posto per Fabrizio Muccioli e quinto per Matteo Castellani. Infine, quarto posto in classe Veteran per Fabio Stolfi.

Riproduzione riservata ©