Logo San Marino RTV

182 piante di canapa di 7 quintali trovate a Mezzano (Ravenna)

26 set 2012
182 piante di canapa di oltre 4 metri per 7 quintali di peso trovate a Mezzano (Ravenna)182 piante di canapa di oltre 4 metri per 7 quintali di peso trovate a Mezzano (Ravenna)
182 piante di canapa di oltre 4 metri per 7 quintali di peso trovate a Mezzano (Ravenna) - Dopo oltre 6 mesi di appostamenti ed indagini la Guardia di Finanza ha incastrato 3 ravennati di 30,...
Una piantagione di marijuana come non si era mai vista: 182 piante di canapa alte oltre 4 metri per un peso di 7 quintali. Siamo a Mezzano, nella provincia di Ravenna. Dopo oltre 6 mesi di appostamenti ed indagini la Guardia di Finanza ha incastrato 3 ravennati di 30, 31 e 28 anni, uno agli arresti, gli altri denunciati. L’appezzamento di 16 ettari, per oltre uno ettaro era coltivato a marijuana, circondato dalla macchia e delimitato da una rete e fili dell’alta tensione; all’interno anche un efficiente sistema di irrigazione. Viste le dimensioni delle piante è plausibile che l’attività dei tre ravennati andasse avanti da parecchi anni.

Riproduzione riservata ©