Logo San Marino RTV

Arrestati in ambito internazionale due albanesi ricercati per spaccio

13 feb 2016
Arrestati in ambito internazionale due albanesi ricercati per spaccio
Arrestati in ambito internazionale due albanesi ricercati per spaccio - Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini, in collaborazione con il servizio Interpol...
Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini, in collaborazione con il servizio Interpol e la Polizia Albanese, hanno arrestato due persone ricercate dallo scorso giugno nell’ambito dell’operazione antidroga che aveva portato a ben 29 arresti - sgominando così un’organizzazione criminale dedita allo smercio di ingenti quantità di sostanze stupefacenti in riviera L’indagine, durata oltre un anno, ha permesso di sequestrare, sino ad ora, oltre un chilo di cocaina e 23,000 Euro di banconote false. Nel contesto dell’operazione era stato notificato ai gestori del locale Coconuts di Rimini, che risultavano fra gli indagati, un decreto di chiusura dell’attività.
Gli uomini della Mobile non hanno mai perso le tracce dei due albanesi che al momento dell’esecuzione del provvedimento non erano però sul territorio nazionale. I poliziotti hanno ottenuto l’emissione di un mandato di arresto internazionale che, con la collaborazione del servizio per la cooperazione internazionale di Polizia e della Polizia albanese, è stato eseguito nella giornata di ieri, con l’arresto dei due cittadini albanesi nella città di Durazzo, dove sono risultati proprietari di un hotel.

Riproduzione riservata ©