Logo San Marino RTV

Arrestati dai Carabinieri di Riccione due pluripregiudicati

21 nov 2012
Arrestati dai Carabinieri di Riccione due pluripregiudicatiArrestati dai Carabinieri di Riccione due pluripregiudicati
Arrestati dai Carabinieri di Riccione due pluripregiudicati - Erano ubriachi ed avevano ancora i guanti con cui hanno cercato di commettere l'ennesimo furto. Sono...
Erano ubriachi ed avevano ancora i guanti con cui hanno cercato di commettere l'ennesimo furto. Sono stati arrestati due uomini, uno nato a Bologna di etnia Rom, l'altro nato in Bosnia, in Italia senza fissa dimora. Entrambi con una serie di reati alle spalle. L'ultimo colpo doveva essere ieri in una azienda di Gambettola. I dipendenti erano in pausa pranzo e allora loro hanno rotto la finestra diretti verso la cassa che hanno trovato vuota. Sono riusciti a scappare ma i carabinieri di Riccione hanno bloccato la loro corsa a Sant'Arcangelo dove avevano pronta una altra macchina. Con gli attrezzi per lo scasso e i guanti per non lasciare impronte sono anche risultati positivi al test dell'alcol.
I due sono stati arrestati dopo un’indagine partita da una serie di furti in aziende e ospedali della Provincia di Rimini e San Marino. Grazie alle testimonianze e ai filmati della videosorveglianza i Carabinieri hanno rintracciato la macchina con cui mettevano a segno i colpi.

Riproduzione riservata ©