Logo San Marino RTV

I Carabinieri di Riccione arrestano 3 persone con la collaborazione dei cittadini

21 set 2017
Marco CalifanoI Carabinieri di Riccione arrestano 3 persone con la collaborazione dei cittadini
I Carabinieri di Riccione arrestano 3 persone con la collaborazione dei cittadini - I fatti sono avvenuti a Montefiore Conca e a Riccione. Nel servizio, l'intervista a Marco Califano,...
Quando il vicinato è attento e collaborativo, ecco che l'unione fa la forza. Qualcosa era cambiato, negli ultimi tempi, a Montefiore Conca: alcuni volti nuovi avevano iniziato a frequentare il centro abitato e qualcuno si è insospettito, tanto da allertare le forze dell'ordine. Alla fine, i cittadini avevano ragione: un 38enne residente nella provincia di Forlì-Cesena aveva stabilito a Montefiore una base di spaccio di stupefacenti.

Ieri, nella notte, i Carabinieri di Riccione hanno perquisito l'edificio trovando 143 grammi di marijuana già divisa in dosi. Per l'uomo è scattato l'arresto. Ora è agli arresti domiciliari.

Il 19 settembre, a Riccione, è stata la prontezza di riflessi a rendere possibile l'arresto di due giovani, di 18 e 19 anni, l'una originaria del Napoletano e l'altra del Torinese ma entrambe residenti in provincia di Rimini. Le due ragazze avevano sottratto, in un negozio, capi di abbigliamento per circa 500 euro. Ma l'antitaccheggio ha suonato e gli uomini dell'Arma in servizio nel presidio di piazzale Ceccarini sono stati allertati. Entrambe sono state arrestate.

Mauro Torresi

Nel servizio, l'intervista a Marco Califano, comandante dei Carabinieri di Riccione

Riproduzione riservata ©