Logo San Marino RTV

Carabinieri Riccione: un lungo week-end sulle strade; sventato furto in un supermercato

21 feb 2016
Carabinieri Riccione: un lungo week-end sulle strade
Carabinieri Riccione: un lungo week-end sulle strade
Un intenso week-end di lavoro, quello dei Carabinieri di Riccione. Un fine settimana conclusosi con un bilancio di 7 soggetti deferiti all’Autorità giudiziaria e tre segnalati alla Prefettura di Rimini per assunzione di sostanze stupefacenti.
Nella notte, sei automobilisti sono stati indagati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Inevitabile il ritiro della patente di guida.
Nella mattinata di oggi, tentato furto di generi alimentari in un supermercato di Viale Ceccarini per mano di una 36enne rumena pregiudicata. Dopo aver nascosto la refurtiva addosso ha poi tentato l'uscita dall'esercizio, non passando però inosservata agli occhi attenti della cassiera. Ad inseguirla oltre alla dipendente, anche alcuni militari che si trovavano nelle vicinanze. La refurtiva, del valore stimato in circa 100,00 euro, recuperata è stata quindi restituita.
A margine, sono poi stati segnalati alla competente autorità amministrativa tre assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di circa gr. 5 di marijuana, gr. 3 di cocaina e gr. 5 di hashish. Sanzionati amministrativamente quattordici utenti della strada per violazioni al codice della strada, elevando sanzioni per un totale di euro 2.000,00 circa; sottoposti a controllo circa 80 auto/motoveicoli di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo.

Riproduzione riservata ©