Logo San Marino RTV

Coltivavano marijuana in casa, arrestati due giovani

28 ago 2016
La coltivazione domestica di marijuana
La coltivazione domestica di marijuana
A Rimini continuano senza sosta i controlli della questura sul lungomare con un grande impiego di forze e mezzi: volanti alla Polizia scientifica, Reparti di prevenzione crimine e unità cinofile di Polizia di Stato e Reparto Mobile.

Quattro gli arresti e sette persone denunciate tra gli stabilimenti balneari 105 e 107. In manette, oltre ad un giovane senegalese per detenzione ai fini di spaccio, anche una coppia di ragazzi – palermitano lui, di Parma lei – fermati per furto aggravato in concorso. I due si aggiravano con fare sospetto tra gli ombrelloni, rubando mentre spingevano un passeggino con dentro il loro bambino. Infine all'alba è stato arrestato un nord africano per resistenza a pubblico ufficiale. In Viale Vespucci i carabinieri di Rimini hanno invece sorpreso un borseggiatore marocchino che aveva appena sfilato il portafoglio ad un turista tedesco. Domani mattina il processo per direttissima.

Altra zona di Rimini, altra operazione della questura. Due giovani di 19 e 25 anni – uno residente a Rimini e l'altro ad Arezzo – sono finiti in manette per coltivazione di marijuana in casa. A portare gli investigatori sulle tracce dei due spacciatori un altro arresto, solo due giorni fa: un 18enne riminese che aveva nascosto oltre due chili di Marijuana nell'auto della madre. Indagini ed appostamenti hanno quindi condotto la Squadra Narcotici della Mobile all'appartamento dove è avvenuta la perquisizione che ha portato alla luce piante di cannabis e panetti di Hashish.

Riproduzione riservata ©