Logo San Marino RTV

Donna condannata per "stalking" all'ex marito

9 feb 2015
Donna condannata per "stalking" all'ex maritoDonna condannata per "stalking" all'ex marito
Donna condannata per "stalking" all'ex marito - Nel primo una donna di 56 anni di origine francese è stata condannata a 6 mesi,
Due processi a sentenza in mattinata in Tribunale. Nel primo una donna di 56 anni di origine francese è stata condannata a 6 mesi, con la condizionale, per atti persecutori nei confronti del marito. In seguito alla separazione lo aveva molestato telefonicamente e aveva anche imbrattato in più occasioni il muro esterno del condominio dove abitava l'uomo.
Nel secondo processo il titolare della Gad di Dogana Stefano Ercolani è stato condannato a una multa a giorni 30 pari a 300 euro e al pagamento delle spese di giustizia. L'imputato è stato assolto per gli altri capi di imputazione. Il processo riguardava un incidente sul lavoro occorso ad un dipendente che eseguendo un'operazione particolarmente complicata e pericolosa si era tranciato il dito medio di una mano. Il danno era già stato risarcito economicamente. L'imputato, difeso dall'avvocato Tania Ercolani, ha interposto appello.

l.s.

Riproduzione riservata ©