Logo San Marino RTV

Ferragosto di super lavoro per i Carabinieri: 10 arrestati e 8 denunciati

16 ago 2016
Ferragosto di super lavoro per i Carabinieri: 10 arrestati e 8 denunciati
Ferragosto di super lavoro per i Carabinieri: 10 arrestati e 8 denunciati - Lavoro intenso per i carabinieri nel fine settimana di Ferragosto. Il bilancio si chiude con 10 arre...
Lavoro intenso per i carabinieri nel fine settimana di Ferragosto. Il bilancio si chiude con 10 arresti e 8 denunce.

Spaccio, reati contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. E' accaduto un po' di tutto in questo fine settimana, e i carabinieri hanno fatto il punto: 10 arresti e 8 denunce, recuperati 50 grammi di marijuana, 15 di hashish e 20 di cocaina.
A Cattolica si è conclusa l'escalation di violenze che aveva per protagonista un 38enne albanese nei confronti della moglie di 32 anni. Già a luglio i militari erano dovuti intervenire perché la donna era stata picchiata fino alla frattura di una costola. Questa volta l'uomo le aveva rifilato una testata al capo davanti ai figli: 10 i giorni di prognosi per lei. Poi si è chiuso in una stanza per stringersi al collo la cintura dei pantaloni. I carabinieri lo hanno salvato ma prima sono stati anche aggrediti.
Ancora a Cattolica arrestato uno spacciatore di 38 anni, fermato proprio mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane. Con sé aveva novemila euro. A Riccione i militari sono intervenuti per sedare una lite tra due ragazze italiane di origini sinti. Una delle due, 25 anni, ha aggredito i carabinieri, ed è stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
A Riccione fermato un uomo che aveva rubato zaini in spiaggia e la bici a un bagnino. Fermati anche gli autori di svariati furti di capi d'abbigliamento in zona viale Ceccarini.

Riproduzione riservata ©