
Attimi di paura lungo via Santa Aquilina, all’altezza di via Amola, dove nella prima serata di domenica si è verificato uno scontro frontale tra una BMW M4 Coupé, con targa sammarinese, e una utilitaria Suzuki.
Secondo una prima ricostruzione, la BMW, con a bordo una donna di 49 anni e la figlia minorenne, entrambe sammarinesi, stava viaggiando in direzione San Marino, mentre dall’opposto senso di marcia arrivava la Suzuki guidata da un uomo classe '82 (EDIT: non di 82 anni come scritto in precedenza) .
L’impatto è stato violento: la Suzuki è stata sbalzata fuori strada, ribaltandosi su un fianco e terminando la corsa nel fosso adiacente. La BMW è finita parzialmente fuori carreggiata, con vistosi danni sia alla parte anteriore che laterale.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, il 118, e gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico.
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti avrebbe riportato ferite gravi. Gli occupanti dei due veicoli sono stati assistiti sul posto dai sanitari. I conducenti dei mezzi, come da prassi, sono stati sottoposti ad alcol test.