Logo San Marino RTV

Furti: notte tranquilla a San Marino, nessuna segnalazione

1 nov 2013
Furti: notte tranquilla a San Marino, nessuna segnalazioneFurti: notte tranquilla a San Marino, nessuna segnalazione
Furti: notte tranquilla a San Marino, nessuna segnalazione - Potrebbe essere domani o al piu' tardi lunedì prossimo il giorno dell'interrogatorio in carcere per...
Potrebbe essere domani o al piu' tardi lunedì prossimo il giorno dell'interrogatorio in carcere per i due 29enni – uno di Napoli, l'altro del foggiano – arrestati per il furto di gratta e vinci da tremila euro a Borgo Maggiore. Il commissario della legge titolare dell'indagine è Antonella Volpinari.
Probabile che i due chiedano la scarcerazione e che il magistrato fissi una cauzione, ma restano da indagare le reali responsabilità, anche se ci sono diverse testimonianze concordi che non lasciano molti dubbi sullo svolgimento dei fatti.
Il senso civico e il coraggio degli ambulanti del mercato e il coraggio e la prontezza della titolare della tabaccheria hanno consentito il fermo immediato di uno dei presunti ladri. Il secondo è stato catturato grazie alla rapida operazione di controllo della Polizia Civile. Il terzo è riuscito a fuggire coi Gratta e Vinci e un presunto avvistamento a Città, non ha avuto riscontri. Non ci sarebbero evidenze che collegano gli autori del furto alla tabaccheria con gli altri furti verificatisi a San Marino nell'ultimo periodo, ma questa notte è passata stata tranquilla. Nessuna segnalazione di furto in appartamento in Repubblica.

Riproduzione riservata ©