Logo San Marino RTV

Incendio distrugge stabilimento imballaggi nel Cesenate: fiamme visibili nel riminese

18 apr 2017
Incendio a Budrio (ph TR24.it)Incendio distrugge stabilimento imballaggi nel Cesenate: fiamme visibili nel riminese
Incendio distrugge stabilimento imballaggi nel Cesenate: fiamme visibili nel riminese - Un incendio divampato poco dopo le 22 di ieri ha distrutto il capannone della 'Longiano Imballaggi'...
Il fuoco è spento ma non sono ancora concluse le operazioni all'interno dello stabile. Un incendio divampato poco dopo le 22 di ieri ha distrutto il capannone della 'Longiano Imballaggi' a Budrio di Longiano, sulla via Emilia. Sulle cause del rogo sono in corso accertamenti.
Da questa mattina 3 mezzi e 9 vigili del fuoco di Forlì-Cesena sono al lavoro e si arriverà fino a tarda notte perchè ci sono piccoli focolai interni da spegnere e questa operazione è complicata. 
Non ci sono stati feriti o intossicati, ma per precauzione gli abitanti di alcune case vicine sono stati evacuati e la circolazione sulla statale è stata interrotta nel tratto tra Gambettola e Savignano. I vigili del fuoco, nella notte, sono intervenuti con numerose squadre dalla Romagna: le fiamme, alte parecchi metri, si vedevano a lunga distanza, in tutta la zona del Rubicone. 
Sono intervenuti in forze anche i carabinieri, per gestire la viabilità e la chiusura delle strade.
L' azienda si occupa di imballaggi per alimentari nello specifico a loro arriva il materiale da piegare, dei fogli di cartone che diventano scatole. La ditta si occupa anche di rendere di nuovo utilizzabili, riaprendole, le cassettine verdi con le sponde abbattibili per la frutta e gli ortaggi. 

VA

Riproduzione riservata ©