Logo San Marino RTV

Incidente in A14 coinvolge 10 persone: camion fugge senza soccorrerli

9 ago 2017
Incidente in A14 coinvolge 10 persone
Incidente in A14 coinvolge 10 persone
Brutto incidente la scorsa notte in A14 in prossimità del casello di Cattolica che ha coinvolto 10 persone. Ne dà notizia il sito newsrimini.it.
Verso le 4 una Opel Meriva, sulla quale viaggiava una famiglia albanese è andata a sbattere contro il guard rail per poi fermarsi al buio al centro della carreggiata. I tre hanno fatto appena in tempo a scendere dall'abitacolo prima che arrivasse un monovolume Mercedes Vito con targa belga con a bordo una famiglia di 7 italiani residenti in Belgio che ha centrato frontalmente la Opel. Il Vito è stato poi centrato da un camion, che l'ha fatto carambolare contro il muretto di cemento e per poi fermarsi in terza corsia. Il camion ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso e, al momento, l'identità del camionista resta sconosciuta.
Alla centrale operativa della polizia Autostradale sono arrivate numerose telefonate per segnalare i veicoli incidentati, e i feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti e il personale del 118 per prestare i primi soccorsi. Nessuno è stato ferito in maniera grave. Per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, il traffico ha subito rallentamenti e, solo verso le 6 la situazione è ritornata alla normalità.

Riproduzione riservata ©