Logo San Marino RTV

Incidente di ieri sera a Cailungo: le condizioni dei feriti

3 set 2017
Incidente CailungoIncidente di ieri sera a Cailungo: le condizioni dei feriti [LE IMMAGINI]
Incidente di ieri sera a Cailungo: le condizioni dei feriti [LE IMMAGINI] - Due feriti, un 58enne ed un 14enne tuttora ricoverati in ospedale a San Marino, e una donna già dime...
Due feriti, un 58enne ed un 14enne tuttora ricoverati in ospedale a San Marino, e una donna già dimessa in serata. Questo il bilancio del brutto incidente avvenuto ieri sera a Cailungo, in Via Ca' dei Lunghi, all'altezza dell'incrocio con via Cibrario.
Ad avere la peggio l'uomo che si trova ricoverato in terapia intensiva per un serio trauma toracico, la prognosi è riservata; mentre il ragazzino, anche lui sammarinese, si trova ancora in Pronto Soccorso. Ne avrà per 25 giorni.

Tutti sono stati coinvolti nello scontro fra due scooteroni, che procedevano uno in direzione monte, l'altro in direzione mare. Uno dei mezzi era rimasto sulla strada, mentre il secondo era finito in un parcheggio vicino, terminando la sua corsa contro un muretto. Entrambi gli scooter avevano targa sammarinese. Sul posto, mezzi della polizia civile e della gendarmeria, oltre ai soccorritori.
Oggi sempre a Cailungo si sono verificati altri due sinistri che al momento non sembrano essere stati particolarmente gravi.

Riproduzione riservata ©