Logo San Marino RTV

Incidente a Miramare di Rimini: muore un ragazzo di 33 anni in sella ad uno scooter

3 giu 2017
Incidente a Miramare di RiminiIncidente a Miramare di Rimini: muore un ragazzo di 33 anni in sella ad uno scooter
Incidente a Miramare di Rimini: muore un ragazzo di 33 anni in sella ad uno scooter - Ha perso la vita Giovanni Pelle un motociclista di 33 anni, calabrese, residente a Riccione.
A pezzi lo scooter sul quale viaggiava e il casco resta lì sull'asfalto, quasi integro.
Un altro incidente mortale sulla strada questa mattina intorno alle 8 sull'Adriatica a Rimini.
Ha perso la vita Giovanni Pelle un motociclista di 33 anni, calabrese, residente a Riccione. Era dipendente di una azienda di articoli da mare nei pressi di Fiabilandia, e stava andando al lavoro.
Aveva due figli, di 2 e 4 anni. La moglie, di Catania, ha 33 anni ed è logopedista. Da pochi anni la famiglia abitava in riviera. Lunedì ci sarà il riconoscimento della salma.  
Il suo mezzo si è distrutto nell'impatto contro una Mercedes Classe A che veniva da Rimini- Riccione in direzione mare, in fase di svolta a sinistra verso via Oliveti. A bordo 3 uomini, alla guida un coetaneo della vittima, imolese, che è stato portato all'ospedale Infermi di Rimini per accertamenti.
L’impatto è stato fatale e l'uomo è stato scaraventato contro la recinzione in marmo di una ditta di antifurti morendo sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo.
La statale Adriatica è stata chiusa fino alle 11 per permettere i rilievi del sinistro e il recupero del corpo. Al vaglio degli inquirenti anche se il casco fosse correttamente allacciato. 
La Polizia Stradale di Riccione visionerà i filmati per verificare le velocità dei veicoli ed ha chiesto accertamenti tossicologici su entrambi i conducenti. I cari della vittima stanno raggiungendo la famiglia a Riccione.

VA

Riproduzione riservata ©