Logo San Marino RTV

Incidente mortale a Cervia: un morto e quattro feriti gravi

2 lug 2013
Incidente mortale a Cervia: un morto e tre feritiIncidente mortale a Cervia: un morto e quattro feriti gravi
Incidente mortale a Cervia: un morto e quattro feriti gravi - La vittima è un ragazzo albanese ma sono molto gravi anche altri tre suoi connazionali - sembra tut...
La vittima è un ragazzo albanese ma sono molto gravi anche altri tre suoi connazionali - sembra tutti piuttosto giovani, a bordo della Audi A2 - e gli occupanti della renault clio che procedeva in senso opposto: l'uomo alla guida e una donna cubana. La coppia stava probabilmente rientrando a casa dopo una giornata al mare.
Per poter consentire ai sanitari di intervenire è stato necessario il lavoro dei vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Una scena raccappricciante. Sul posto tre ambulanze, un auto medicalizzata e due elicotteri del 118, per le persone in condizioni di maggiore gravità. Quattro feriti sono stati portati all'ospedale di Ravenna, due a cesena, uno a Bologna. Il frontale è avvenuto sulla statale salara, in zona saline, poco dopo le 16.30. Sembra che l'Audi abbia azzardato un sorpasso e successivamente la collisione frontale con la Clio è stata inevitabile. Una tragedia della strada il cui bilancio nelle prossime ore potrebbe anche aggravarsi, considerando che alcuni dei feriti sono in condizioni critiche.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©