Logo San Marino RTV

Incidente a San Giovanni in Marignano, mancata precedenza: grave ragazza 25enne

11 ott 2012
Incidente a San Giovanni in Marignano, mancata precedenza: grave ragazza 25enne
Incidente a San Giovanni in Marignano, mancata precedenza: grave ragazza 25enne - Portata in gravi condizioni all’ospedale Ceccarini di Riccione una giovane di 25 anni. Investita da...
Un impatto terribile. La ragazza sbalzata contro la fiancata del camion, senza il casco che, slacciato, finisce qualche metro più in là; lo scooter, incastrato sotto la ruota del mezzo. Questa la scena che è apparsa ai sanitari corsi sul posto - un’ambulanza e un’auto medica - e che, temendo il peggio, hanno subito disposto il ricovero al Ceccarini di Riccione con un codice di massima gravità. La ragazza, che è rimasta però sempre cosciente durante il trasporto in Ospedale, resta in prognosi riservata.
Alla base dell’incidente sarebbe una mancata precedenza. Erano da poco passate le 19 sulla provinciale 58 a San Giovanni in Marignano; la 25enne riccionese, viaggiava in direzione Tavullia quando, all’altezza di un incrocio, è stata travolta dal camion. In attesa dei soccorsi, a prestarle cure immediate è stata una donna, una infermiera che, visto l’incidente, si è fermata. Per i rilievi la Polstrada di Riccione; i Vigili del Fuoco per estrarre lo scooter finito sotto il camion.

Annamaria Sirotti

Foto Gallery

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Riproduzione riservata ©