Logo San Marino RTV

Maltempo: rotta una tubatura dell'acqua alla scuola di Infanzia di Borgo, intanto è pericolo distacco ghiaccioli

28 feb 2018
Scuola infanzia
Scuola infanzia
Si è rotta una tubatura dell'acqua nella scuola dell'infanzia di Borgo Maggiore, e l'istituto potrebbe non essere agibile per la riapertura dell lezioni di venerdì. Per questo nelle prossime ore sarà data comunicazione ai genitori di soluzioni per ovviare all'inconveniente. Al momento si lavora per mettere in sicurezza gli accessi agli altri edifici scolastici che apriranno dopodomani.

Intanto la Protezione Civile lancia l'allerta per il distacco dei ghiaccioli pendenti dai tetti e balconi. " si raccomanda di prestare la massima attenzione nel camminare o sostare in strade e spazi pubblici o privati in adiacenza ad edifici in quanto potrebbero verificarsi improvvise cadute di queste formazioni di ghiaccio dalle coperture. I proprietari degli edifici prospicienti aree pubbliche o private, sono invitati a rimuovere i candelotti di ghiaccio se possibile in condizioni di sicurezza, oppure di interdire con adeguata segnaletica il passaggio nelle zone sottostanti."

Restano problemi sulla rete del gas, soprattutto nei castelli di Borgo Maggiore e Faetano, dove stanno intervenendo gli uomini dell'Azienda Servizi

Riproduzione riservata ©