Logo San Marino RTV

Maltempo: torna la neve sul Titano

3 mar 2016
Maltempo: torna la neve sul Titanoil Maltempo in città
il Maltempo in città - Servizio Rottaneve in azione con 3 mezzi spargisale e due bobcat in città e si registrano i primi in...
Come annunciato, è arrivata la neve ad imbiancare la parte alta del Monte Titano. Una decina di centimetri caduti dalla mattinata, con una intensificazione nel primo pomeriggio e temperature scese in picchiata sotto lo zero termico. Il Servizio Rotta Neve è entrato in azione dalle 15.30, immediatamente con tre mezzi spargisale per facilitare la viabilità sulle arterie principali, da Cailungo ma Città. In parallelo, sono tuttora 12 i mezzi privati impegnati a liberare le zone residenziali, 4 camion sulle consolari, 5 i mezzi dell'AASLP in Città e Centro Storico.
Inevitabili i disagi alla viabilità, con alcune auto intraversate e finite fuori strada, con l'intervento della Polizia Civile. Maltempo in tutto il Nordest, con piogge moderate e neve fino in collina sulla Romagna in esaurimento serale e acquazzoni sul versante adriatico. Da domani, garantiscono gli esperti, tornerà il sole.

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©