Logo San Marino RTV

Novafeltria: un uomo aggredisce la sua compagna in casa

10 ago 2012
Aggressione Novafeltria
Aggressione Novafeltria - Un 35enne ubriaco aggredisce l'ex compagna. Tutto questo è successo la notte scorsa a Novafeltria.
Era volato in Italia dagli Stati Uniti per cercare un chiarimento. Un orafo napolaetano residente in America è stato arrestato per lesioni gravissime e sequestro di persona. Ha picchiato questa notte a Novafeltria la sua compagna, una cantante lirica di 29 anni di origini coreane residente in America.
Era in Italia dal primo luglio per la rassegna 'Voci nel Montefeltro'.
Sono stati i vicini a dare l'allarme. L'uomo si è presentato a casa della ragazza verso le 2,30 di notte ubriaco fradicio e la situazione è degenerata: ha inizato a pestare di botte la donna impedendole di scappare, per questo è accusato anche di sequestro.
I carabinieri di Novafeltria si sono precipitati nell'appartamento del centro storico riuscendo a salvarla. Quando è arrivata all'Infermi di Rimini sembrava in pericolo di vita, ma fortunatamente dopo qualche ora i medici hanno sciolto la prognosi.
Nel video l'intervista ad Umberto Geri, Capitano Carabinieri di Novafeltria ed a Mario Abballe, maresciallo compagnia Carabinieri di Rimini.

v.a.

Riproduzione riservata ©