Logo San Marino RTV

Rimini. Perseguitava l'ex moglie: la vicenda di violenze finisce con l'arresto

18 mar 2018
Rimini. Perseguitava l'ex moglie: la vicenda di violenze finisce con l'arresto
Rimini. Perseguitava l'ex moglie: la vicenda di violenze finisce con l'arresto - Arrestato dai carabinieri dopo una lunga storia di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. E'...
Arrestato dai carabinieri dopo una lunga storia di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. E' successo ieri a Rimini. Protagonista della vicenda un 40enne che nel corso degli ultimi anni ha reso la vita impossibile alla ex moglie. Una storia di minacce iniziata cinque anni fa quando l'uomo cominciò ad essere geloso e possessivo, anche a causa dell'uso eccessivo di alcool. Ci furono violenze anche fisiche.

La donna scelse di non denunciare, sperando in un ravvedimento mai avvenuto. Circa un anno fa la decisione di lasciarlo. Le 'persecuzioni' sono andate avanti, tra telefonate e inseguimenti, fino alla denuncia ai militari dell'Arma e il divieto di avvicinamento.

Ma le violenze non sono finite: a settembre l'aggressione all'ex suocero, poi l'arresto e l'obbligo di dimora per il 40enne. Nonostante tutto questo, l'uomo ha continuato a maltrattare ed aggredire l'ex moglie e il suo familiare. Fino a ieri pomeriggio con il nuovo arresto.

Mauro Torresi

Riproduzione riservata ©