Logo San Marino RTV

Riccione, gravissimo incidente sulla Statale 16 Adriatica: auto travolge 3 pedoni

22 ott 2016
Comet di RiccioneRiccione, gravissimo incidente sulla Statale 16 Adriatica: auto travolge 3 pedoni
Riccione, gravissimo incidente sulla Statale 16 Adriatica: auto travolge 3 pedoni - Due uomini di 21 e 60 anni residenti a Riccione e una diciannovenne di Coriano sono stati colti all'...
Stavano camminando sul ciglio della strada, in via Giulio Cesare, nel tratto urbano della Statale 16, nei pressi dell'incrocio con viale Romagna.
La Fiat Punto li ha presi in pieno. Il parabrezza sfondato racconta la violenza dell'impatto. Due uomini di 21 e 60 anni residenti a Riccione e una diciannovenne di Coriano sono stati colti all'improvviso, di spalle. Le loro condizioni sono apparse subito critiche. Per tutti e tre è scattato il codice rosso, il più grave, che indica pericolo di vita. E' intervenuto anche l'elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti al Bufalini di Cesena. Stessa destinazione anche per il secondo. Il terzo è stato ricoverato a Rimini. Illeso, invece, il ventunenne di Riccione alla guida dell'auto. Dopo l'impatto è finito contro il guardrail. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 e la Statale è rimasta chiusa fino a tarda mattinata per prestare i soccorsi e per consentire i rilievi, con forti rallentamenti e lunghe code.

Riproduzione riservata ©