Logo San Marino RTV

Riccione: un uomo e una donna ricoverati per overdose

26 ago 2012
Riccione: un uomo e una donna ricoverati per overdose
Continua la battaglia delle forze dell'ordine contro lo spaccio di stupefacenti e l'abuso di alcolici all'interno della discoteche della Riviera.
Nella nottata sono stati arrestati due stranieri, un albanese e un marocchino, nelparcheggio all’esterno del Cocoricò con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati.
I due avvicinavano con le più disparate scuse i clienti del locale per poi offrire loro l’acquisto di dosi che tenevano nascoste abilmente in macchina o in improvvisati nascondigli all’aperto. Diverse le dosi già confezionate che sono state rinvenute e sequestrate dai Carabinieri operanti così come denaro verosimilmente provento dell’illecita attività.
Dall'inizio dell’anno sono 85 gli spacciatori arrestati dai Carabinieri di Riccione e oltre 7 chili di sostanza rinvenuta e sequestrata.
Sempre in nottata, due giovani, un uomo ed una donna, rispettivamente di 30 e 21 anni, sono stati prelevati dall’ambulanza all’esterno del citato locale e trasportati in Ospedale in condizioni di gravità a seguito di malori accusati per probabile overdose. Le condizioni della giovane sono critiche. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire alla esatta dinamica degli eventi e per individuare gli eventuali spacciatori delle dosi.

Riproduzione riservata ©