Logo San Marino RTV

Riminese stuprata in ex colonia di Riccione: fermati due marocchini

16 lug 2016
Riminese stuprata in ex colonia di Riccione: fermati due marocchini
Riminese stuprata in ex colonia di Riccione: fermati due marocchini - Stuprata, picchiata e rapinata in una colonia abbandonata sul lungomare di Riccione. Notte da incubo...
Stuprata, picchiata e rapinata in una colonia abbandonata sul lungomare di Riccione. Notte da incubo per una 46enne riminese, da anni senza fissa dimora, costretta a trovare riparo in alloggi di fortuna. Da qualche giorno si era rifugiata nella struttura dove, nella notte tra giovedì e venerdì, ha incontrato due uomini, entrambi marocchini in Italia clandestinamente, che l'hanno picchiata fratturandole la mandibola. Poi uno ha abusato di lei mentre l'altro la teneva ferma.
Prima di fuggire le hanno strappato il telefono cellulare e l'hanno chiusa in una stanza. Per paura di incontrarli di nuovo, la 46enne non si è mossa fino al primo pomeriggio di venerdì quando è riuscita a forzare la porta e scappare. Una volta in strada ha chiesto aiuto a dei passanti che hanno chiamato il 118. In ospedale la visita ginecologica ha confermato l'avvenuta violenza e così sono stati avvisati i carabinieri della compagnia di Riccione che nel giro di poche ore hanno trovato i due stranieri, di 19 e 21 anni, e li hanno sottoposti a fermo in attesa della convalida che dovrebbe essere eseguita lunedì. I due sono stati trovati all'interno della stessa colonia dove era avvenuta la violenza la notte prima. Fondamentale, per il buon esito dell'indagine lampo, è stato un recente servizio condotto dai militari negli edifici abbandonati sul lungomare nell'ambito del quale sono state identificate decine di persone. Proprio facendo vedere le foto alla donna, lei ha riconosciuto i due balordi.

Riproduzione riservata ©