Logo San Marino RTV

Rimini: aggressione sul lungomare

25 set 2012
Rimini: aggressione sul lungomareRimini: aggressione sul lungomare
Rimini: aggressione sul lungomare - Qualche giorno fa aveva cercato di sedare una lite fra un gruppo di stranieri e il pizzaiolo di un l...
Qualche giorno fa aveva cercato di sedare una lite fra un gruppo di stranieri e il pizzaiolo di un locale della zona. Di origine magrebina, il gruppo non ha gradito l’intromissione e ha deciso di fargliela pagare. Questa mattina – erano tre o quattro, poco prima delle 7 - hanno raggiunto l’uomo, residente a Bellariva, nel bar dove faceva colazione. Lì i toni si sono scaldati, è nato un nuovo litigio. Poi l’uomo ha preso la strada di casa, poco distante, in una traversa di via Regina Elena, sul lungomare, a pochi passi dalla discoteca “Life”. In branco, lo hanno raggiunto e aggredito alle spalle, colpendolo con colli di bottiglie al volto e alla testa. Poi si sono dati alla fuga, dirigendosi verso la spiaggia. Così hanno raccontato alcuni testimoni ai Carabinieri, dopo averli allertati. L’Arma da subito sulle tracce del gruppo.
Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato cosciente all’Ospedale Infermi. Fortunatamente, le ferite riportate sono superficiali.

Annamaria Sirotti

Riproduzione riservata ©